La BM si pone sul mercato avendo alle spalle esperienza, puntualità e professionalità. Proviene da diverse generazioni di maestri forgiai e mette in atto, con successo, le migliori tecnologie d’avanguardia.
Il desiderio d’innovazione e l’impegno costante della BM hanno portato l’azienda ad affermarsi sul mercato con i suoi prodotti di altissimo livello qualitativo come fonte di riscaldamento alternativo.
I Termocamini BM sono coperti da brevetto rilasciato dal Ministero delle Attività Produttive che li rende unici per rendimento, risparmio energetico e impatto ambientale.
I nostri Termocamini hanno capacità varia a seconda dell’ambiente da riscaldare e sono eccellenti sia per la produzione di acqua calda che per il riscaldamento a mezzo termosifoni.
L’impiego di una quantità modesta di legna realizza un’economia del 20-30% rispetto a tutti gli altri apparecchi del genere.
La caratteristica innovativa é costituita dalla introduzione di una caldaia in acciaio che sostituisce la fascia tubiera dei comuni caminetti risultando autopulente e senza necessità di alcuna manutenzione.
Tale caldaia costituisce il vano di alloggiamento di una doppia serpentina attraverso cui avviene lo scambio termico per la produzione di acqua calda per sanitari.
Fedeli alla tradizione ma anche elementi d’arredo dal design sempre più innovativo, i Termocamini BM possono scaldare tutti gli ambienti favorendo un notevole risparmio energetico e garantendo un adeguato livello di comfort termico.
Semplicità, Sicurezza, Funzionalità ed Efficienza sono la garanzia che contraddistingue i termocamini BM.